Calciomercato Roma: retroscena sul giovane Andrea Marcucci, classe 1999 già paragonato a Daniele De Rossi e Marco Verratti, che ha sfiorato il trasferimento in Serie B nei mesi scorsi.
Nella Roma Primavera allenata da Alberto De Rossi uno dei principali protagonisti è Andrea Marcucci, centrocampista classe 1999 che ha già strappato paragoni ‘eccellenti’, da Daniele De Rossi a Marco Verratti. Il giocatore sta ben impressionando con la maglia giallorossa, ma nel recente passato ha sfiorato il trasferimento in Serie B (solo rimandato?).
Sulle tracce di Andrea Marcucci della Roma, nei mesi scorsi, si sono affacciati in particolar modo due club della scorsa edizione della Serie B. Ci riferiamo a Pro Vercelli e Virtus Entella, entrambe retrocesse al termine dello scorso campionato. Il passaggio in Cadetteria è una tappa già vissuta da altri talenti che si sono messi in mostra in questi anni con la Primavera di Alberto De Rossi, da Antenucci a Valeau. Chi la spunterà ora nella corsa a Marcucci?
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…