Le probabili formazioni di Padova-Pescara, recupero della partita rinviata ieri: si gioca stasera alle 17.30 su richiesta della squadra ospite
Un rinvio necessario, per via del clamoroso acquazzone caduto sullo stadio Euganeo di Padova. L’arbitro ha provato a più riprese a far rimbalzare il pallone, ma non c’è stato verso: Padova-Pescara è stata sospesa e rinviata al giorno successivo, su richiesta degli abruzzesi che hanno preferito non rimandare l’appuntamento troppo a lungo, probabilmente anche per evitare una nuova trasferta in Veneto. Opzione avallata senza problemi dai padroni di casa, come ha spiegato anche il presidente patavino Roberto Bonetto: “Noi avremmo anche aspettato la sosta delle Nazionali per recuperare la partita, ma il Pescara ci ha chiesto di giocare subito e per noi va bene anche così”. Collaborazione fra le parti, il modo migliore per far funzionare le cose. E quindi si ritorna in campo oggi alle ore 17.30: un’occasione per il Pescara di tentare l’aggancio al primo posto, raggiungibile soltanto con una vittoria all‘Euganeo.
Padova-Pescara, le formazioni: si resta sulla falsariga di ieri sera
Salvo clamorose sorprese, azzardare le probabili formazioni di una partita non è mai stato così facile! Si partirà ovviamente dai 22 confermati ieri sera dai due allenatori. Se non ci sono improbabili cambi in corsa sarà difficile che cambi qualcosa.
Padova: Merelli; Cappelletti, Capelli, Trevisan; Mazzocco, Pulzetti, Broh, Mandorlini, Contessa, Clemenza; Bonazzoli. A disp. Perisan, Serena, Ceccaroni, Minesso, Guidone, Sarno, Zambataro, Ravanelli, Belingheri, Cisco, Capello, Salviato. Allenatore: Bisoli.
Pescara: Fiorillo; Balzano, Campagnaro, Gravillon, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Mancuso, Antonucci. A disp. Kastrati, Monachello, Capone, Fornasier, Elizalde, Cocco, Perrotta, Crecco, Melegoni, Del Sole, Kanoutè, Ciofani. Allenatore: Pillon.