BARI-PESCARA DIRETTA LIVE – Sarà possibile seguire Bari-Pescara a partire dalle ore 20,30 valevole per la giornata del campionato di Serie B.
ZEMAN – “Anche giovedì abbiamo giocato bene con l’U21, speriamo di continuare. La partita è difficile: il Bari in casa ha fatto meglio di tutti. Del Sole tecnicamente è bravo, deve imparare che la B è un’altra cosa ma spero che ci aiuti. Questi giovani vanno saputi mettere insieme, speriamo di riuscire a togliersi soddisfazioni”.
GROSSO – “Era per noi una gioranta difficile per noi. Ci tenevo a fare una bella partita e devo dire che siamo stati bravi a fare una gara di altissimo livello soprattutto nella ripresa. Abbiamo meritato la vittoria. Dobbiamo riconoscere i meriti del Pescara nel primo tempo, ma piano piano siamo usciti e abbiamo preso in mano la partita. Alzando il ritmo abbiamo portato a casa la vittoria. Non guardiamo la classifica al momento, a marzo-aprile vedremo. Uno dei nostri obiettivi è quello di rendere orgogliosi di noi i nostri tifosi.”
CLICCA QUI PER BARI-PESCARA DIRETTA LIVE
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…