BARI NEWS Tutte le news riguardanti il Bari in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei pugliesi:
SALERNITANA BARI PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Bari:
SALERNITANA (3-5-2): Radunovic; Pucino, Mantovani, Vitale; Gatto, Minala, Ricci, Odjer, Alex; Bocalon, Rossi. A disp.: Adamonis, Asmah, Kiyine, Signorelli, Zito, Rosina, Iliadis, Della Rocca, Rizzo, Di Roberto, Kadi, Cicerelli. All.: Bollini.
BARI (3-4-3): Micai; Cassani Marrone Gyomber ; Fiamozzi Tello Petriccione Busellato; Galano Cissè Improta. A disp.: Conti, De Lucia, Capradossi, Morleo, Tonucci, Kozak, Brienza, Iocolano, Floro Flores Anderson, Nene, Salzano. All.: Grosso. (M.O.)
BARI MARRONE CISSE – In casa Bari tornano a disposizione di mister Grosso il difensore Marrone, che riprenderà il suo posto in difesa, e l’attaccante Cissè, che giocherà nel tridente offensivo con Galano e Improta. (M.O.)
BARI SALERNITANA MODULO – Contro la Salernitana quale modulo opterà mister Grosso? Difesa a 3 o difesa a 4? Col ritorno di Marrone si potrebbe optare per la prima opzione, con Gyomber e uno tra Cassani e Capradossi. Con la difesa a 4, invece, potrebbe ritornare tra i titolari Fiamozzi, finito in panchina contro l’Ascoli. Scontato il tridente Cissè-Galano-Improta. (M.O)
BARI – Queste le parole del direttore sportivo del Bari Sean Sogliano in merito al campionato di serie b: “È un torneo competitivo. Noi vogliamo dire la nostra. Quando perdiamo la viviamo come un lutto. Quando vinciamo siamo tutti al settimo cielo. Dobbiamo incitare i ragazzi e creare entusiasmo”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…