PESCARA NEWS Tutte le news riguardanti il Pescara in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli abruzzesi:
PESCARA BRESCIA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Pescara-Brescia:
PESCARA (4-3-3):Fiorillo; Zampano, Bovo, Perrotta, Mazzotta; Palazzi, Brugman, Valzania; Mancuso, Pettinari, Capone. A disp: Savelloni, Crescenzi, Fornasier, Coda, Elizalde, Balzano, Kanouté, Carraro, Ganz, Coulibaly, Del Sole, Benali. All.:Zeman.
BRESCIA (5-3-1-1): Minelli; Cancellotti, Somma, Gastaldello, Lancini E., Furlan;
Bisoli, Machin, Martinelli; Ferrante; Caracciolo. A disp.: Pelagotti, Torregrossa, Coppolaro, Cattaneo, Ndoj, Dall’Oglio, Bagadur, Di Santantonio, Rinaldi, Longhi, Rivas. All.: Marino. (M.O.)
PESCARA – Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha detto la sua sulla vicenda Pigliacelli: “La società sta con Zeman, non ci sono dubbi. Pigliacelli ha avuto una mancanza di rispetto verso il tecnico e i compagni. Ora dovrà essere il ragazzo, se vuole recuperare, a dover fare il primo passo”.
PIGLIACELLI PRIMAVERA – Mirko Pigliacelli è fuori rosa. Il portiere, che aveva iniziato da titolare questo campionato, si allenerà con la Primavera e molto probabilmente verrà poi ceduto a gennaio. (M.O.)
SEBASTIANI STADIO – Il presidente Sebastiani parla del progetto del nuovo stadio: ”La cosa positiva di questo progetto è che c’è la consapevolezza e la volontà di fare il nuovo stadio al Pescara. Se si vuole dare un futuro di un certo livello ci vuole lo stadio. Chi investe per fare qualcosa deve guardare in faccia alla realtà e ai progetti reali come lo è stato quello del convitto e del centro sportivo. Una squadra deve vivere nel contesto globale per crescere”. (M.O.)
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…