EMPOLI NEWS Tutte le news riguardanti l’Empoli in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei toscani:
VENEZIA EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Venezia-Empoli:
VENEZIA (3-5-2): Audero, Andelkovic, Modolo, Domizzi, Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Pinato, Garofalo, Zigoni, Marsura. A disp.: Vicario, Gori, Cernuto, Bruscagin, Del Grosso, Signori, Stulac, Soligo, Suciu, Fabiano, Geijo, Moreo. All.: Inzaghi.
EMPOLI (3-5-2): Provedel; Simic, Romagnoli, Luperto; Untersee, Zajc, Castagnetti, Lollo, Pasqual; Donnarumma, Caputo. A disp.: Terracciano, Giacomel, Seck, Polvani, Di Lorenzo, Jakupovic, Zappella, Bennacer, Veseli, Piu, Ninkovic. All.: Vivarini. (M.O.)
KRUNIC PICCHI – Mister Vivarini per il match contro il Venezia recupera il centrocampista Krunic, che ha scontato i due turni di squalifica, e l’altro centrale Picchi, che ha smaltito l’infortunio. (M.O.)
EMPOLI GOL – L’Empoli è il miglior attacco del campionato con 20 gol, in 9 partite, ovvero una media di più di due gol a partita. Grande impatto dei due nuovi attaccanti, Caputo con 8 gol e Donnarumma con 5 reti. (M.O.)
EMPOLI – Queste le parole di mister Vivarini in merito alla vittoria ottenuta dal suo Empoli in casa della Virtus Entella: “Queste vittorie non fanno testo. Il nostro obiettivo è arrivare con una squadra più solida nei mesi di marzo e aprile. In fase offensiva siamo molto efficaci, anche se io stasera non sono molto contento. Dobbiamo lavorare per sistemare un po’ di cose.”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…