PESCARA NEWS Tutte le news riguardanti il Pescara in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli abruzzesi:
PESCARA – Queste le parole del centrocampista Andrea Palazzi in merito all’ultima gara di campionato: “Penso di aver fatto una buona gara e che il mio esordio da titolare sia stato positivo. La squadra ha vinto e quindi sono ancora più felice per aver giocato dal primo minuto. È stata dura, difficile perché loro sono una squadra fisica ed esperta”
PERROTTA PESCARA – Intervista da Il Messaggero, il difensore del Pescara Perrotta si gode il suo periodo in maglia biancoazzurro: ”Sono tornato a Pescara con il pensiero di non avere rimpianti. Ci tenevo a giocare con questa maglia e con Zeman. Ho trovato ottimi difensori in questa squadra: da loro io posso solo imparare. Io penso a dare il massimo in ogni allenamento. Sento il peso di questa maglia: quando entro in campo porto con me la mia storia, le mie radici e i miei amici”. (M.O.)
REPETTO PESCARA – L’ex Dg del Pescara Repetto, ora al Teramo, ha parlato, dal suo punto di vista, del club biancoazzurro: ”Il gruppo dei giocatori rimasti, che ha vinto la B due anni fa, è tanta roba: Brugman, Zampano, Benali, Fiorillo. Poi i giovani promettenti e alcuni nuovi acquisti di livello, come Mancuso. Questo Pescara ha un buon futuro davanti a sé. Squadra zemaniana o non zemaniana? Una scemenza. Se in tre trasferte fai sette punti senza subire gol, per me sfiori la perfezione calcistica. L’importante è vincere”. (M.O.)
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…