PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei siciliani:
CLICCA QUI PER LE STATISTICHE DI PALERMO-PARMA
UFFICIALE SANTORO RIZZO – Il Palermo ha ufficializzato il primo contratto da professionisti per Agostino Rizzo e Simone Santoro. (M.F.)
ZAMPARINI PALERMO – Attese, come ogni lunedì, le parole del presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Ecco cosa ha affermato: ”La Gumina ha fatto un bellissimo gol, un altro l’ha sfiorato per poco. Deve crescere molto, mi ha fatto piacere. Non bisogna pretendere molto da lui, è giovane e ha bisogno di esperienza. Gol di Trajkovski a Buffon? Non sarà di buon auspicio per il Palermo, lo sarà soltanto quando li farà in maglia rosanero. E’ stato bravo Tedino a schierare una formazione competitiva, è un altro pareggio che però in queste condizioni va bene. Spero che la Lega tuteli i nostri nazionali, rientrando il giovedì e giocare il sabato non è giusto lasciare un solo giorno d’allenamento. Una gara in B viene spostata al lunedì, spero possa succedere con il Palermo nelle prossime giornate in modo tale che possiamo sfruttare i giocatori rientranti dalle nazionali”. (M.O.)
BUDAN PALERMO – Il doppio ex di Palermo-Parma giudica così il match di ieri del Barbera: ”Il Palermo aveva tante, troppe assenze, se l’è cavata bene. Poteva anche raddoppiare con La Gumina, però il Parma non ha demeritato. Ha faticato solo un po’ in avvio, poi è riuscito a creare diverse occasioni e ha rischiato pure di vincere. Sull’episodio del gol annullato a Gagliolo restano parecchi dubbi e Pomini è stato tra i migliori. Il pari rispecchia quanto visto in campo”. (M.O.)
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…