VENEZIA NEWS Tutte le news riguardanti il Venezia in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei veneti:
TACOPINA PERINETTI – E’ caos a Venezia dopo le dichiarazioni d’addio del Ds Perinetti. Come ricostruito da Trivenetogoal.it il presidente del club Joe Tacopina, arrabbiatissimo per questa vicenda, avrebbe deciso di andare allo scontro con l’attuale direttore sportivo dicendosi pronto a chiedergli un risarcimento economico per la risoluzione anticipata del contratto. (M.O.)
PERINETTI VENEZIA – E’ lo stesso Perinetti a spiegare i motivi del suo addio: ”Non so se andrò al Genoa. Sicuramente lascio il Venezia. Non ci sono le condizioni per lavorare come nelle ultime due stagioni. Sono cambiati gli interlocutori. A giugno mi è stato confermato l’impegno di rinnovare il contratto e da allora nessuno me ne ha parlato. Meglio anticipare i tempi rispetto alla scadenza naturale per convenienza reciproca. Ognuno per la sua strada”. Lo riporta Trivenetogoal. (M.O.)
PERINETTI VENEZIA GENOA – Il Ds del Venezia Giorgio Perinetti sembra ad un passo dal Genoa. E’ il presidente Preziosi a confermarlo: ”Ieri sera ho comunque fatto l’accordo con un nuovo direttore generale, che sarà il dott. Perinetti. E’ una persona che ha trent’anni di esperienza sulle spalle. Faremo un accordo triennale. Capisce di calcio, è una persona affidabile e serena e sono sicuro che anche a Genova farà bene il suo lavoro. Credo che già lunedì sarà da noi a lavorare”. (M.O.)
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…