ENTELLA IACOBUCCI – Alessandro Iacobucci, portiere dell’Entella, è stato contattato in esclusiva, dalla redazione di seriebnews, ecco le sue parole rilasciate al nostro Remigare Giovanni:
E’ iniziata una nuova stagione, l’Entella non è partita benissimo, tu che sensazioni hai?
“Si è vero non siamo partiti bene, abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ci stiamo riprendendo e stiamo iniziando a fare gioco e risultati. L’ultimo pareggio a Pescara è un pò il simbolo della nostra nuova stagione. Stiamo lavorando per far bene, fare risultato domani è importantissimo”
Credi ci siano stati dei problemi nell’impostare e gestire la fase difensiva?
“Stiamo lavorando tanto con il mister per migliorare ogni fase di gioco compresa quella difensiva. Già nelle ultime gare siamo stati bravi a rimanere compatti tra i reparti, dobbiamo continuare così, sappiamo che questa è la strada giusta.”
Entella è una società che negli anni ha dimostrato di essere ambiziosa, ma di far lavorare i propri calciatori con serenità. E’ cosi?
“Assolutamente, da quando sono arrivato ho percepito grande preparazione e voglia di crescere da parte di tutti. Qui si sta bene, la città è tranquilla e serena, e con la squadra ci si allena piacevolmente, si può crescere, ed è una fortuna.”
A chi ti ispiri?
“Ho avuto la fortuna di allenarmi al fianco di Mirante, con lui sono cresciuto tanto, sono maturato in tante cose, lui è stato il mio riferimento, gli devo molto.”
Giovanni Remigare