CITTADELLA NEWS Tutte le news riguardanti il Cittadella in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei veneti:
CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI CITTADELLA-PERUGIA
CLICCA QUI PER RIVIVERE IL LIVE CI CITTADELLA-PERUGIA
VENTURATO CITTADELLA – Mister Venturato ai microfoni di Sky: ”Abbiamo sofferto 20 minuti nel primo tempo, ma credo che abbiamo tenuto bene la partita. Dobbiamo migliorare nel non andare sempre in svantaggio. Nell’intervallo ho detto ai miei di continuare a giocare, insistendo sulla verticalità e abbiamo fatto bene nella ripresa, meritando di pareggiare e sfiorando il 2-1. E’ stata una bella partita, intensa, la gene si è divertita. Se rifarei certe scelte? Le ho fatte per avere fisicità e velocità per affrontare una squadra col Perugia. Loro hanno approfittato dei nostri errori nel primo tempo, ma ci sta subire qualcosa”.
SALVI CITTADELLA – L’uomo partita del Cittadella per il match contro il Perugia è Salvi. Eccolo ai microfoni di Sky: ”Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, sapevamo che era una partita difficile, sono contento per il gol, speriamo di continuare a fare risultati positivi. Il mister nell’intervallo no ha detto nulla di particolare, di giocare come sapevamo. L’obiettivo nostro? Migliorare quello che è stato lo scorso anno”. (M.O.)
CITTADELLA-PERUGIA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni:
Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pelagatti, Varnier, Benedetti; Pasa, Iori, Siega; Chiaretti; Litteri, Kouamè. A disposizione: Paleari, Caccin, Adorni, Camigliano, Pezzi, Settembrini, Schenetti, Maniero, Fasolo, Iunco, Arrighini. All. Venturato
Perugia (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Monaco, Volta, Belmonte; Bandinelli, Bianco, Colombatto; Falco; Di Carmine, Han. A disposizione: Santopadre, Nocchi, Pajac, Casale, Del Prete, Emmanuello, Mustacchio, Buonaiuto, Dossena, Del Prete. All. Giunti (M.F.)
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…