PERUGIA NEWS Tutte le news riguardanti il Perugia in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli umbri:
CURVA NORD PERUGIA TERNANA – La tifoseria organizzata del Perugia diserterà il derby contro la Ternana a Terni in segno di protesta contro i rivali di sempre, che si sarebbero ”venduti”, come recita una parte del comunicato emesso dalla Curva Nord, cambiando anche il nome della squadra, ora Unicusano Ternana. In una lunga nota gli ultras perugini spiegano che questo derby ha perso di senso per questo motivo e quindi non saranno presenti sulle tribune del Liberati il prossimo 25 novembre. (M.O.)
PERUGIA GORETTI – Le parole di fine mercato del Ds Goretti a Umbria Tv: ”Ad inizio anno c’era un budget e sulla base di questo si ci eravamo posti degli obiettivi. L’anno scorso abbiamo avuto tanto coraggio e questo coraggio ci ha permesso di fare un mercato diverso con una strategia diversa dalle precedenti. L’arrivo di Bianco e Zanon ha aumentato il blocco squadra, portando esperienza e personalità. A questi giocatori si sono aggiunti dei giovani importanti, giocatori in prestito che possono fare subito fare la differenza, aggiungendo dei giovanissimi che sono e saranno il nostro futuro. Han? E’ un ragazzo che lavora tantissimo, che ha mentalità e voglia. Ha avuto un approccio positivo anche grazie ai compagni che lo hanno aiutato e lo aiutano in campo e fuori”. (M.O.)
PERUGIA – Giovanni Terrani rischia di saltare la gara di lunedì prossimo contro il Cittadella. Il giocatore ha interrotto l’allenamento per un risentimento muscolare, uscendo dal campo. Le condizioni di Terrani verranno valutate nelle prossime ore. (G.R.)
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…