PARMA NEWS Tutte le news riguardanti il Parma in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ducali:
DEZI PARMA – Le parole al Corriere dello Sport del centrocampista Dezi. Ecco le sue parole: ”Se non sono ancora arrivato in serie A significa che qualcosa mi manca. Intanto cercherò di migliorare e magari, così facendo, ci arriverò con il Parma. Cercherò di crescere migliorando i miei punti deboli. Voglio centrare con questo gruppo la promozione”. (M.O.)
BAZZANI PARMA – L’ex attaccante della Sampdoria Fabio Bazzani, interpellato da ParmaLive, ha parlato del prossimo match dei ducali contro il Brescia. Ecco le sue parole: ”Il Parma ha i favori del pronostico, mi sembra una squadra già ben quadrata, solida. Il Brescia, invece, è una compagine più giovane, ma col Palermo è stata in grado di creare delle buone occasioni, malgrado sul profilo del gioco i siciliani si siano fatti preferire. I ducali sono ovviamente favoriti, perché giocano in casa ma soprattutto perché hanno un tasso tecnico superiore. Occhio però ai giocatori esperti del Brescia”. (M.O.)
PARMA LIVERANI – Queste le parole di Fabio Liverani in merito alle prime due giornate di B: “Il Palermo è partito bene, ha tutte le carte per giocarsi un posto in Serie A ed ha preso un giocatore che mi ha impressionato, Coronado. In Serie B ci cono 42 partite più i playoff, difficile dire qualcosa ora, bisogna aspettare. Anche il Parma ha fatti 6 punti pur senza prestazioni importanti”. (G.R.)
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…