PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei siciliani:
CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE LIVE DELL’ULTIMA GIORNATA
CALCIOMERCATO DIAMANTI – Alessandro Diamanti ha rescisso il suo contratto. (M.F.)
PALERMO LO CASCIO ZAMPARINI – Il Palermo Calcio ha rilasciato un comunicato quest’oggi sul proprio sito per informare tutti del proseguo delle trattative per la cessione del club. Ecco la nota: ‘‘Nella giornata di ieri l’avvocato Sergio Anania dello Studio Withers di Milano, lo studio legale internazionale incaricato da Maurizio Zamparini per la cessione della Società, ha incontrato Frank Cascio. A margine dell’incontro, presente anche lo stesso Maurizio Zamparini per salutare il manager italo-americano. La trattativa, pertanto, prosegue in maniera positiva e nella massima riservatezza”. (M.O.)
LO FASO FIORENTINA PALERMO – Al contrario di quanto detto nelle ultime ore, l’attaccante del Palermo Lo Faso, classe ’98, è più vicino alla Fiorentina che al Sassuolo. Il club viola ha superato i granata e oggi dovrebbe chiudere. (M.O.)
RUGGIERO PALERMO TORINO – Il Palermo ha praticamente ceduto al Torino il centrocampista Francesco Ruggiero, classe 2000, che ha esordito nello scorso campionato di Serie A. Prestito con diritto di riscatto in favore del club granata, questa la formula dell’affare. (M.O.)
PALERMO – E’ stato dato per partente per alcune settimane, ma la storia vera è che Andrea Rispoli, difensore del Palermo, potrebbe infatti continuare a vestire la casacca rosanero anche per questa stagione. (G.R.)
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…