SERIE B PANCHINE TRABALLANTI – Dopo un inizio di stagione infuocato e ricco di gol alcune panchine si possono definire già traballanti.
Partiamo dallo Spezia di Fabio Gallo che ha iniziato con un 3-0 in Coppa Italia, ma che poi è stato eliminato dal Sassuolo squadra di altra categoria. Su di lui pesa il ko a Palermo per 2-0 che di per sé si può accettare, quello che non è andata bene per niente è stata la prestazione.
Situazione complicata anche per Gianpaolo Castorina dell’Entella. Il tecnico ha preso il posto di Roberto Breda a tre giornate dalla fine del campionato scorso. Questa è la stagione del suo lancio e il Presidente Antonio Gozzi non ha mai negato di credere molto in lui. Certo è che però dovesse arrivare un ko contro il Foggia dopo i due pesanti al Comunale 1-0 contro la Cremonese e soprattutto ieri 1-5 con il Perugia potrebbero iniziare a circolare le voci di un possibile esonero. Difficile se non impensabile che la società non gli conceda il tempo giusto per crescere vista la grande stima che Castorina ha nell’ambiente per le cose eccellenti fatte con la primavera.
Da monitorare poi la situazione di Gianluca Grassadonia eliminato dalla Coppa Italia dal Lecce, squadra di Serie C, e ko tra le mura amiche contro il Frosinone ieri. Tra i tre sembra quello più a rischio di un esonero immediato.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…