ENTELLA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito all’Entella, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra ligure:
CALCIOMERCATO TREMOLADA – Luca Tremolada passa alla Ternana. CLICCA QUI PER LA NOSTRA ESCLUSIVA.
CRIMI ENTELLA – Uno degli ultimi colpi del mercato dell’Entella potrebbe essere Marco Crimi del Cesena. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sfumata l’opzione Cremonese per lui, ci potrebbe ora essere la soluzione Entella, in caso di addio ai romagnoli. (M.O.)
IACOBUCCI ENTELLA – Le parole del portiere Iacobucci in casa Entella in vista dell’esordio del campionato contro il Perugia: ”Sicuramente quest’anno sarà un bel campionato difficile e di passi falsi se ne possono fare pochi. Dovremo dare il massimo e cercare di conquistare molti più punti da qui a Natale. Vedremo un Entella cattiva, compatta, che dovrà cercare di fare la partita per quarantadue partite. Daremo il massimo dal primo all’ultimo minuto. Il Perugia ha un ottima squadra ma noi ci stiamo preparando per iniziare al meglio il campionato, vogliamo iniziare con il piede giusto e continuare su una strada positiva”. (M.O.)
ENTELLA ALLENAMENTO – Un’inedita sessione notturna è andata in scena ieri al ‘Comunale’. I ragazzi di Castorina hanno effettuato un allenamento con molto lavoro atletico, in notturna per abituarsi alle condizioni in cui si giocherà contro il Perugia sabato. Per oggi è previsto un allenamento pomeridiano a porte chiuse. (M.O.)
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…