Parma%2C+Calcio+News%3A+Matri+sempre+pi%C3%B9+vicino%3A+ci+sono+le+conferme
seriebnewscom
/2017/08/23/parma-calcio-news-oggi-ducali-campo-cosi/amp/

Parma, Calcio News: Matri sempre più vicino: ci sono le conferme

Alessandro Matri – Getty Images

PARMA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Parma, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra emiliana:

Parma, news in tempo reale

FAGGIANO PARMA MATRI – Il Ds del Parma Faggiano, intervistato ieri durante la presentazione della squadra nei pressi del Tardini, ha parlato della trattativa Matri-Parma. Ecco le sue parole: ”Fin quando non ci sono le firme non si può dire nulla, stiamo ancora parlando con il Sassuolo”. L’impressione quindi è che l’affare sia davvero in dirittura. (M.O.)

CALCIOMERCATO CERAVOLO – Non solo Alessandro Matri. Secondo La Gazzetta dello Sport pare che i gialloblù siano su Fabio Ceravolo a prescindere. (M.F.)

CALCIOMERCATO AGENTE MAZZOCCHI – L’agente di Pasquale Mazzocchi, Luigi Lauro, ha parlato a SoccerNews24: “Il calciatore confermo che non si muoverà da Parma”. (M.F.)

BUON COMPLEANNO EVACUO – Felice Evacuo compie oggi 35 anni e potrebbe essere per lui l’ultimo compleanno da calciatore del Parma. Con i nuovi arrivi potrebbe partire. (M.F.)

CALCIOMERCATO NUNZELLA – E’ ora ufficiale il passaggio a titolo definitivo del terzino classe 1992 Leonardo Nunzella al Pordenone. (M.F.)

CRESPO PARMA – Il ritorno al Parma di Hernan Crespo non può che far piacere a tutta la tifoseria gialloblu, ma l’ex attaccante frena sul suo possibile ruolo in società: ”Sono felice che il mio ritorno sia gradito, ma la verità è che non ho mai lasciato Parma da quando sono arrivato. Certo, tra allenatore, dirigente e giocatore era quest’ultimo il ruolo in cui mi esprimevo più naturalmente. Ma la vita va avanti ed ecco una nuova e stimolante sfida che sta per iniziare. In questo momento però mi sento un po’ sospeso e quindi voglio aspettare prima di esprimermi. Posso comunque dire che Parma era e rimane un ambiente specialissimo”. (M.O.)

NUNZELLA PARMA PORDENONE – Leonardo Nunzella, terzino classe ’92, è in procinto di passare al Pordenone, in Serie C, come riporta La Gazzetta di Parma. (M.O.)

PARMA – Questa la probabile formazione dei ducali in vista della prossima stagione di B:
Parma (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Lucarelli, Di Cesare, GAGLIOLO; DEZI, Scozzarella, BARILLA’; SILIGARDI, Calaiò, DI GAUDIO. Allenatore: D’Aversa. (G.R.)

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

2 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

2 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

2 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

2 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

2 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

2 mesi ago
'