SPEZIA NEWS Tutte le news riguardanti la Spezia in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei liguri:
FORTE INFORTUNIO – C’era apprensione per le condizioni dell’attaccante Forte in casa Spezia. Gli esami radiografici a cui si è sottoposto il giocatore hanno dato esito negativo. L’attaccante aveva subito un trauma contusivo durante la partitella a ranghi misti, ma gli esami hanno escluso lesioni ossee. La punta ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso. (M.O.)
TERZI SPEZIA – Claudio Terzi, uno dei leader dello Spezia, parla così in vista dell’inizio della stagione: ‘‘La mia priorità è sempre stata restare qui e penso che sia stato così anche per chi ha prolungato il proprio rapporto con questa società. Siamo una buona squadra e possiamo lottare contro chiunque con cattiveria e determinazione. Miglior difesa del campionato scorso? Abbiamo fatto bene tutti, non solo noi difensori, come sempre la fase difensiva è ottima se c’è la collaborazione di tutti. Abbiamo aggiunto anche esperienza al reparto adesso e certo ora Ceccaroni non si può più reputare un giovane, ma bensì un difensore affermato e pronto”. (M.O.)
SPEZIA – Continua il braccio di ferro tra Spezia e Atalanta per il centrocampista Matteo Pessina. I liguri sono alla pronti a prenderlo, ma la volontà di mister Gasperini ha complicato le cose. Ultimatum degli aquilotti che vogliono una risposta definitiva in settimana.(G.R.)
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…