CREMONESE CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Cremonese, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra dei grigi:
CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DELLA PRIMAVERA
CREMONESE GARCIA TENA – Sfumato Meccariello, il primo nome della lista della Cremonese adesso è Pol Garcia Tena, classe ’95 di proprietà della Juventus dopo aver militato nel Latina nell’ultima stagione. Il calciatore è nel mirino anche del Palermo. (M.O.)
TESSER GILARDINO – Mister Tesser parla di mercato, in particolare di Gilardino: ”È un calciatore straordinario, la sua carriera parla per lui. Di questa trattativa se ne è parlato moltissimo dal punto di vista mediatico, ma personalmente non mi è mai stato proposto. Un nome che a me, in quanto allenatore, non è mai arrivato. Non so dunque quanto ci sia stato di vero o quanto sia stato pompato dai media. Non mi permetto di addentrarmi in situazioni che non conosco”.
CREMONESE SPORTITALIA CUP – La Sportitalia Cup, triangolare con Pro Vercelli e Folgore Caratese, è finita nella bacheca della Cremonese, che ha battuto i piemontesi 1-0 col gol di Mokulu, e i lombardi con lo stesso risultato, gol di Brighenti, (M.O.)
MARCONI – Ivan Marconi, difensore centrale della Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni dagli studi di Sportitalia: “Partiamo con grande entusiasmo dopo la vittoria del campionato. Sono arrivati tantissimi giocatori di qualità. Tesser è un grande allenatore. Lo scorso anno è stato bravissimo a gestire i momenti difficili del campionato. Parma? Ha fatto un mercato importante ed è una squadra di alta classifica, ma noi faremo di tutto per portare a casa la partita”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…