SALERNITANA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito alla Salernitana aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra campana:
CALCIOMERCATO SALERNITANA COJOCARU – La Salernitana è sulle tracce del portiere Valentin Cojocaru, classe ’95, lo scorso anno tra Crotone e Frosinone, dove non ha mai giocato. Ora è svincolato e dunque la Salernitana ci sta pensando.
ORLANDO SALERNITANA – Dopo l’operazione al crociato che lo costringerà a star fuori per metà stagione, il neo acquisto della Salernitana Orlando ha ringraziato tutti i tifosi granata (e della Lazio) su Instagram: ”Grazie a tutti i tifosi della Salernitana e della Lazio che mi sono stati vicini in questo momento difficile dell mia carriera. Tornerò più forte per tutti loro”. (M.O.)
SALERNITANA BOOKMAKERS – I bookmakers, nelle previsioni verso la nuova Serie B che verrà, non credono molto nella Salernitana. I campani vengono indicati come una delle squadre candidate a dover evitare i playout. Dietro la Salernitana ci sono solo Ascoli, Brescia, Ternana, Virtus Entella e Pro Vercelli. (M.O.)
CALCIOMERCATO RADUNOVIC – Boris Radunovic è a un passo dal rinnovo con l’Atalanta e poi sarà girato in prestito alla Salernitana dove si giocherà il posto da titolare. (M.F.)
CALCIOMERCATO CICERELLI – La Salernitana torna su Emanuele Cicerelli come riporta Il Mattino. Non tramonta la possibilità di uno scambio con Joao Silva o Regolanti pronti a volare verso la Paganese. (M.F.)
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…