SALERNITANA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito alla Salernitana aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra granata:
15.30 CALCIOMERCATO ATTACCANTI – La Salernitana vuole consegnare ad Alberto Bollini la squadra più competitiva possibile e, secondo TuttoMercatoWeb, sarebbero tanti i nomi sondati per l’attacco dopo l’acquisto di Riccardo Bocalon; si tratterebbe di Cacia (Ascoli), Corvia (Latina), Palombi (Lazio), Comi (Pro Vercelli), Giannetti (Cagliari), Marilungo (Atalanta) e il sogno Galabinov (Genoa). (A.N.).
10.30 – CALCIOMERCATO MARRAS – Francesco Orlando, appena giunto dal Vicenza, via Lazio, potrebbe essersi procurato un brutto infortunio (crociato?), in amichevole. Per la sua eventuale sostituzione di pensa a Manuel Marras, classe ’93, di proprietà dell’Alessandria. (M.O.)
9.25 – CALCIOMERCATO – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, c’è un piccolo slittamento su altre due ufficialità, dopo quella di ieri di Bocalon. Con l’Atalanta è ormai fatta per il portiere Radunovic e il centrocampista offensivo Leonardo Gatto, ma l’operazione si chiuderà solo dopo che il serbo avrà firmato il rinnovo di contratto con il club bergamasco fino al 2019. (M.O.)
9.00 CALCIOMERCATO BOCALON – La Salernitana ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe 1989 Riccardo Bocalon. Questi è arrivato a titolo definitivo dall’Alessandria e ha firmato un contratto di tre anni. (M.F)
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…