CALCIOMERCATO SERIE B – Il mercato di B entra nel vivo con grandi operazioni in atto. Il Bari prende la coppia Floro Flores – Nenè, il Perugia saluta Di Chiara.
Il Bari ha reso noto di aver acquistato, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A, dal Chievo Verona Antonio Floro Flores e anche il centravanti brasiliano, Miguel Da Silva Anderson, meglio conosciuto come Nenè. Il giocatore ha firmato un contratto di un anno, con rinnovo automatico in caso di promozione.
Il Frosinone ha perfezionato l’ingaggio a titolo definitivo dell’attaccante esterno Luca Matarese, classe ’98, prelevato dal Genoa.
L’Ascoli rende noto di aver acquistato, a titolo definitivo, dal Benevento il centrocampista, classe ’83, Simone Buzzegoli. Il giocatore ha sottoscritto un contratto biennale.
Il Perugia è pronto a salutare, come rivela Alfredo Pedullà, il fluidificante sinistro Gianluca Di Chiara che passerà dagli umbri al Benevento.
La Cremonese è attivissima sul mercato, e oggi ha fatto un blitz con il suo ds Giammarioli per il portiere del Genoa, Samir Ujkani e per il centrocampista dell’Empoli Daniele Croce. Si potrebbe chiudere in settimana. Gilardino, invece, esce dal mirino dei grigi.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…