ENTELLA / CHIAVARI – Sta per iniziare la nuova stagione per l’Entella, allenata da Gianpaolo Castorina che parlerà alla stampa in una conferenza domani mattina, alle ore 11.30, allo Stadio Comunale.
“L’Entella siamo tutti”, è questo il nuovo slogan deciso dalla società biancoceleste per lanciare la campagna abbonamenti che prenderà il via venerdì 14 Luglio; la società di Antonio Gozzi sta cercando di lanciare entusiasmo nella piazza, all’inizio della quarta stagione nel campionato cadetto. La campagna abbonamenti sarà sia sui social che direttamente a contatto con il pubblico per ceracre di mantenere il più possibile la gente allo stadio; ci sarà, infatti, un gioco con le figurine nella quale verranno accostati i giocatori e i tifosi biancocelesti.
L’Open day, per l’apertura della campagna abbonamento, è fissato per Venerdì prossimo 14 luglio dalle ore 17 alle 19 presso l’Entella point. Ovviamente saranno favoriti i possessori dell’abbonamento già nello scorso anno perché potranno rinnovare la tessera attraverso la prelazione, dopo il termine di questa prima parte ci sarà spazio per tutti gli altri tifosi.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…