CALCIOMERCATO SERIE B – Il mercato di serie B entra nel vivo con colpi importanti per alcune squadre. Oggi si registrano quelli del Venezia, che ha portato in laguna Audero, e del Brescia che ha preso Machin dalla Roma.
La società lagunare del Venezia ha reso noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, dalla Juventus, i diritti alle prestazioni sportive del portiere italo-indonesiano, classe ’97, Emil Audero.
Il Brescia ha raggiunto l’accordo con la Roma per l’arrivo in lombardia del centrocampista equatoguineano, classe ’96, Josè Ndong Machin Dicombo. La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.
Cremonese vicina ad un altro acquisto importante: Alberto Almici, terzino dell’Atalanta reduce dal prestito di Ascoli. Nella settimana entrante ci sarà lo scatto decisivo per l’acquisto.
La Salernitana ha liberato Ronaldo e Donnarumma che ora sono pronti a firmare, rispettivamente per Novara ed Empoli. L’Empoli saluta Andrea Costa, che passa al Benevento Calcio.
I Parma ha annunciato l’acquisto di Michele Nardi: estremo difensore classe 1986 era svincolato dopo l’esperienza positiva con il Santarcangelo nella passata stagione.
Il Bari è ad un passo da Antonio Floro Flores. La trattativa iniziata qualche settimana fa sembra essere arriva al termine in favore dei galletti e del giocatore che ha sempre manifestato la volonta di giocare con i pugliesi anche se in serie B. In settimana potrebbe arrivare la firma e l’annuncio.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…