Calciomercato%2C+il+punto+di+SBN%3A+Venezia+su+Granoche%2C+Cremonese+vicina+a+Romagna
seriebnewscom
/2017/06/25/calciomercato-punto-sbn-venezia-granoche-cremonese-vicina-romagna/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato, il punto di SBN: Venezia su Granoche, Cremonese vicina a Romagna

CALCIOMERCATO SERIE B – Trattative caldissime per il mercato di serie B. La Cremonese punta forte a portare in grigio il promettente difensore suola Juventus Filippo Romagna, Ciano sembra essere il nome nuovo per sostituire Dionisi, Granoche piace al Venezia.

Ternana, Paolucci ad un passo dalle Fere

La Ternana sembra essere vicinissima dal portare in terra umbra, l’attaccante Michele Paolucci. Lo stesso giocatore, ad oggi al Cittadella, ha aperto ad un possibile suo trasferimento alle Fere. In questa settimana potrebbe arrivare la conferma definitiva.

Il Venezia è sicuramente tra le squadre più attive sul mercato, con tante trattative in essere. L’ultima riguarda l’interesse, poco celato, per l’attaccante Pablo Granoche. Il bomber ex Modena e oggi in forza allo Spezia potrebbe lasciare gli aquilotti, ma vorrebbe essere confortato dal progetto dei lagunari. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Il Parma pensa ad Alessandro Lambrughi per la difesa. L’esperienza del difensore Livorno fa gola a molte squadre di B, tra queste Carpi e Cittadella. I ducali, però, sembrano avere qualche speranza in più.

La Cremonese ha praticamente le mani su Filippo Romagna. Il forte e talentuoso difensore scuola Juventus avrebbe trovato l’accordo con i grigi e potrebbe essere ufficializzato già in settimana.

Camillo Ciano prenderà il posto di Dionisi, qualora l’attaccante del Frosinone dovesse lasciare la squadra ciociara. Le trattative con il Cesena sembrano vive e potrebbero concludersi tra qualche giorno. Fondamentale,a questo punto, conoscere il destino di Dionisi stesso.

La Virtus Entella rischia di perdere Caputo, ma nello stesso tempo punta a fare acquisti mirati per la prossima stagione, l’ultima idea dei liguri si chiama Laribi, ultima stagione in prestito a Cesena. Nessuna trattativa ancora viva per quella che sembra un’operazione abbastanza difficile.

Emanuele Calaiò potrebbe far scatenare un’asta di mercato straordinaria in Serie B. Questo perchè ancora il futuro del forte attaccante del Parma non è stato deciso. La volontà del bomber ex Catania è quella di restare in terra ducale, ma sarà la società a decidere e determinare cosi il destino di Calaiò e non solo…

 

 

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

2 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

2 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

2 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

2 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

2 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

2 mesi ago
'