Calciomercato%2C+il+punto+di+SBN%3A+a+Parma+torna+Crespo%2C+Brignoli+verso+Frosinone
seriebnewscom
/2017/06/21/calciomercato-punto-sbn-parma-torna-crespo-perugia-coronado/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato, il punto di SBN: a Parma torna Crespo, Brignoli verso Frosinone

Luca Nizzetto – Getty Images

CALCIOMERCATO SERIE B -Il Calciomercato di serie B registra alcuni movimenti interessanti, come ad esempio i quattro riscatti del Brescia (Arturo Calabresi dalla Roma, Dimitri Bisoli dalla Fidelis Andria, Giovanni Sbrissa dal Sassuolo e Gaston Camara dall’Inter).   e l‘arrivo in casa Entella del centrocampista, ormai ex Trapani, Luca Nizzetto.

Parma, Hernan Crespo torna in società

L’ex attaccante di Lazio e Parma Hernan Crespo torna in casa gialloblu come vice presidente della società ducale, che verrà acquista al 60% da una cordata cinese, pronta a rilanciare le ambizioni dei parmensi.

Il Brescia è tra le squadre più attive sul mercato, nella giornata di oggi le Rondinelle hanno messo a segno quattro colpi importanti in entrata: Bisoli, Sbrissa e Camara.

La Virtus Entella porta a casa un centrocampista esperto e tra i più decisivi del campionato cadetto, l’ex Trapani Luca Nizzetto.

Il Cittadella, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, dell’attaccante Andrea Arrighini.

Il Novara cerca un attaccante che possa fare la differenza in categoria e per questo i ha pensato ad Antonio Floro Flores, nel contempo i piemontesi hanno ingaggiato anche Simone Simeri, attaccante classe ’93, (21 reti con la Caratese in serie D).

Importante doppio colpo in entrata dell‘Avellino: infatti è apparso sul sito ufficiale degli irpini la notizia del riscatto dalla Salernitana l’esterno Lorenzo Laverone, classe ’89, e dell’ acquisto del difensore Simone Pecorini, classe ’93, che arriva dalla Virtus Entella. Per entrambi contratto triennale.

Il Frosinone cerca un portiere di livello e di prospettiva per la prossima stagione, l’obiettivo principale era quello di tenere Francesco Bardi, ma l’Inter ha detto no, segnali positivi, invece, arrivano dalla Juventus che potrebbe far difendere la porta dei ciociari ad Alberto Brignoli, nell’ultima stagione al Perugia. L’accordo tra le società, secondo il Corriere dello Sport c’è, adesso bisogna solo limare i dettagli e dare l’annuncio ufficiale nei prossimi giorni.

Il Perugia, insieme a Parma e Venezia è tra le squadre interessate a Igor Coronado. Il fantasista brasiliano, in forza al Trapani, è corteggiato anche da Chievo Verona e Udinese in serie A, ma non sono ancora arrivate offerte ufficiali. Si valuta qualsiasi opzione, e quella del Grifo, potrebbe essere tra quelle gradite. Il progetto di squadra e società sarà decisivo per la decisione finale.

 

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

4 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

4 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

4 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

4 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

4 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

4 mesi ago
'