CESENA NOVARA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cesena-Novara, match valevole per la 40^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 15.
Cesena-Novara, ecco le probabili formazioni del match
Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cesena-Novara:
CESENA: Falasco e Ciano squalificati. Dentro Rodriguez con Cocco e il ritorno di Renzetti a sinistra. Dubbio Laribi o Schiavone in regia. Balzano ko, c’è ancora Di Roberto.
NOVARA: Kupisz al posto di Dickmann, mentre in mezzo ancora fiducia a Selasi. Bolzoni e Orlandi tornano a disposizione. Da Costa e Cinelli infortunati dell’ultim’ora, dentro Montipò e Bolzoni.
Ecco le probabili formazioni del match:
CESENA (3-5-2): Agliardi; Perticone, Ligi, Rigione; Di Roberto, Garritano, Laribi, Crimi, Renzetti; Rodriguez, Cocco. A disp.: Bardini, Donkor, Capelli, Schiavone, Cavallari, Setola, Vitale, Panico, Akammadu. All.: Camplone.
NOVARA (3-4-1-2): Montipò; Troest, Mantovani, Chiosa; Kupisz, Bolzoni, Selasi, Calderoni; Sansone; Galabinov, Macheda. A disp.: Benedettini, Lancini, Scognamiglio, Chajia, Adorjan, Malberti, Orlandi, Di Mariano, Lukanovic. All.: Boscaglia.