Frosinone-Avellino, ultime dai campi e probabili formazioni del match

Frosinone
Frosinone (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

FROSINONE AVELLINO PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Frosinone-Avellino, match valevole per la 34^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 20,30.

Frosinone-Avellino, ecco le probabili formazioni del match

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Frosinone-Avellino:

FROSINONE: Tre novità in vista rispetto a Cesena: Russo per Krajnc, Gori per Sammarco e Kragl per Soddimo squalificato. Torna in panchina Mokulu dopo il gol del pareggio venerdì, con Dionisi-Ciofani confermati.

AVELLINO: Paghera e Ardemagni sono squalificati. Lasik è infortunato. Moretti riprende il suo posto a centrocampo insieme a Bastien. Torna Verde in attacco al fianco del confermato Eusepi.

Ecco le probabili formazioni del match:

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Russo; Crivello, Gori, Maiello, Crivello; Kragl; Dionisi, D.Ciofani. A disp.: Zappino, Krajnc, Pryyma, Mamic, Sammarco, Frara, Mazzotta, Mokulu, Volpe. All.: Marino.

AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Migliorini, Perrotta; Laverone, Moretti, Omeonga, D’Angelo; Verde, Eusepi. A disp.: Lezzerini, Jidayi, Solerio, Camara, Belloni, Castaldo, Soumarè, Bidaoui, Gavazzi. All.: Novellino.

Gestione cookie