BRESCIA SPEZIA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Brescia-Spezia, match valevole per la 31^giornata del campionato di Serie B, in programma domani alle ore 15.
Brescia-Spezia, ecco le probabili formazioni del match
Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Brescia-Spezia:
BRESCIA: Cagni inizia la sua avventura bresciana col 4-3-3. In difesa saranno out Blanchard, Coly e Calabresi squalificati, oltre al lungodegente Somma. Untersee e Lancini sulle fasce, Romagna-Prce coppia inedita dietro. Mauri verrà rilanciato da regista, mentre è rinviato il ritorno di Bisoli. Davanti, con Caracciolo punta centrale, ecco Camara e Bonazzoli.
SPEZIA: Di Carlo prova a recuperare qualche infortunato di lunga data, Giannetti in primis. Per il resto c’è abbondanza, con De Col che potrebbe tornare a destra al posto di Vignali. Maggiore e Djokovic ai lati di Errasti in mezzo, Piccolo e Fabrini ai lati di Granoche in attacco.
Ecco le probabili formazioni del match:
BRESCIA (4-3-3): Minelli; Untersee, Romagna, Prce, Lancini; Martinelli, Mauri, Dall’Oglio; Bonazzoli, Caracciolo, Camara. A disp.: Arcari, Torregrossa, Ferrante, Fontanesi, Sbrissa, Modic, Vassallo, Ndoj, Crociata. All.: Cagni.
SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, N.Valentini, Terzi, Migliore; Maggiore, Errasti, Djokovic; Piccolo, Granoche, Fabbrini. A disp.: A. Valentini, Ceccaroni, Datkovic, Vignali, Sciaudone, Signorelli, Pulzetti, Baez, Mastinu. All.: Di Carlo.