VERONA ASCOLI PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Verona-Ascoli, match valevole per la 30^giornata del campionato di Serie B, in programma lunedì alle ore 20,30.
Verona-Ascoli, ecco le probabili formazioni del match
Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Verona-Ascoli:
VERONA: Frattura dell’avambraccio destro per Juanito Gomez che sarà operato e che potrebbe aver chiuso anzitempo la stagione. Anche Pazzini è ko, chance quindi per Ganz, ma potrebbero esserci sorprese. Bessa, Romulo e Siligardi ai suoi fianchi.
ASCOLI: Addae e Augustyn sono squalificati. Torna Favilli ma col modulo a una punta non c’è spazio per lui visto che il titolare è Cacia. Mengoni-Gigliotti sono i centrali difesa, Cassata-Bianchi quelli di centrocampo.
Ecco le probabili formazioni del match:
VERONA (4-2-3-1): Nicolas; Ferrari, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; B.Zuculini, Zaccagni; Romulo, Bessa, Siligardi; Ganz. A disp.: Coppola, Pisano, Boldor, F.Zuculini, Fossati, Troianiello, Luppi, Fares, Cappelluzzo. All.: Pecchia.
ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Almici, Mengoni, Gigliotti, Felicioli; Bianchi, Cassata; Orsolini, Bentivegna, Gatto; Cacia. A disp.: Ragni, Cinaglia, Mignanelli, Giorgi, Slivka, Mogos, Perez, Lazzari, Favilli. All.: Aglietti.