BARI FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Bari-Frosinone, match valevole per la 30^giornata del campionato di Serie B, in programma domani alle ore 15.
Bari-Frosinone, ecco le probabili formazioni del match
Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Bari-Frosinone:
BARI: Morleo e Macek non dovrebbero farcela e anche Cassani e Salzano sono in dubbio. Galano-Floro Flores-Brienza tridente offensivo, con la difesa che potrebbe schierarsi a 3 con i tre centrali Capradossi-Tonucci-Moras e gli esterni Sabelli-Daprelà.
FROSINONE: M.Ciofani e Mokulu sono ko. Sammarco per Gori in mezzo e Fiamozzi a destra sono le novità a centrocampo, mentre Soddimo agirà dietro la coppia d’attacco collaudata Dionisi-D.Ciofani.
Ecco le probabili formazioni del match:
BARI (3-4-3): Micai; Capradossi, Tonucci, Moras; Sabelli,, Basha, Salzano, Daprelà; Galano, Floro Flores, Brienza. A disp.: Gori, Suagher, Cassani, Fedele, Martinho, Greco, Maniero, Raicevic, Parigini. All.: Colantuono.
FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Sammarco, Maiello, Mazzotta; Soddimo; Dionisi, D.Ciofani. A disp.: Zappino, Russo, Kragl, Crivello, Pryyma, Frara, Gori, Besea, Volpe. All.: Marino.