Entella
Iacobucci 6: partita, praticamente, inoperosa per l’estremo difensore di casa.
Iacoponi 5.5: qualche indecisione di troppo in fase difensiva, quando però si propone in fase avanza crea sempre panico al terzino di competenza.
Pellizzer 6: qualche imprecisione, ma è la prima gara di nuovo al fianco di Ceccarelli e l’intesa è ancora da trovare. Sfiora il gol all’89’ con un colpo di testa che finisce a lato.
Ceccarelli 6: torna dopo l’infortunio al centro della difesa di Breda, svolge nella normalità il suo compito oscurando gli attaccanti avversari.
Sini 6: sostituire il giovane Keita non è un compito semplice, l’ex Pisa però riesce a fare una buona gara.
Troiano 6.5: gara di sostanza del mediano di Breda, riesce a fare bene il collante tra la difesa e il reparto offensivo con ottime giocate. (82′ Baraye S.v).
Moscati 6.5: sale d’intensità, dopo una gara in chiaroscuro a Frosinone, quest’oggi molti cross verso il centro dell’area che creano pericoli alla difesa irpina. Al 35′ della ripresa ha salvato un’occasione irpina con un’ottima diagonale.
Palermo 6: non è ancora il giocatore della scorsa stagione, fatica a trovare le giocate giuste e le fasi d’interdizione; nonostante ciò, però, non sbaglia mai le scelte.
Tremolada 7: assoluto protagonista, l’ex Arezzo, ogni azione pericolosa parte sistematicamente dai suoi piedi; fornisce l’assist a Masucci per il gol dell’1-0. (66′ Ammari 6: buona gara per l’ex Latina, riesce con la sua velocità a rompere le linee di difesa dell’Avellino).
Caputo 6: ritrova la marcatura su rigore, ma il suo lavoro per la squadra resta sempre molto.
Masucci 7: sigla il gol del vantaggio, dei ragazzi di Breda, ma non è l’unica giocata della sua partita e nel primo tempo mette paura a Frattali almeno 3/4 volte. Grande lavoro, invece, per la squadra nella ripresa. (77′ Mota Carvalho S.v).
Avellino
Frattali 5.5: cerca di salvare il salvabile, subisce però due reti non propriamente per causa sua.
Donkor 5: da un giocatore del suo potenziale ci si aspetta, sicuramente, di più; il giallo nella prima frazione lo limitano nel resto della gara.
Jidayi 5.5: brutta partita la sua, qualche indecisione nella prima frazione mentre nella ripresa causa il rigore poi finalizzato da Caputo.
Gonzalez 6: cerca di guidare al meglio il proprio reparto, i due gol subiti però sono un problema.
Belloni 6: uno dei migliori, tra i suoi, cerca sempre il dribbling e mette al centro palloni che creano potenziali pericoli per l’Entella.
D’Angelo 5.5: non riesce ad imporsi a centrocampo, sempre sovrastato dalla mediana biancoceleste. (70′ Verde 6: con la sua velocità dà quel qualcosa in più che mancava all’Avellino).
Omeonga 5: non ottima la sua mezz’ora di gara, prima dell’uscita dal campo per un problema fisico. (34′ Gavazzi s.v).
Lasik 6: cerca sempre di proporsi, a volte però risulta impreciso nelle sue giocate.
Asmah 6.5: i patemi maggiori per la squadra avversaria arrivano dalla sua fascia, uno dei migliori tra gli uomini di Toscano.
Castaldo 6.5: è l’attaccante che maggiormente si dà da fare nelle occasioni che gli capitano, non è il killer di qualche stagione fa e non riesce a mettere a segno nessuna marcatura.
Mokulu 5: brutta gara dell’attaccante, non riesce mai ad essere prorompente come sono le sue capacità. (61′ Ardemagni S.v.).
Alessandro Nobile
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…