SERIE B LIVORNO RINAUDO – La redazione di seriebnews.com ha avuto il piacere di poter contattare Leandro Rinaudo, con lui si è parlato di serie B dalla promozione in serie A, passando dal momento no del Livorno. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al microfono di Remigare Giovanni:
Livorno, confusione societaria e classifica pessima. Come finirà?
“Livorno sta vivendo una situazione molto complicata , soprattutto dal punto di vista societario, ma spero che Spinelli si convinca a tenere il Livorno facendolo ritornare ai livelli che merita o che passi la mano a delle persone che abbiano voglia di far crescere una piazza che merita ben altro. La classifica dice che il Livorno in questo momento è da retrocessione, ma 8 partite sono tante e basta poco per riaccendere la fiammella della speranza, vedi Vicenza.”
Chi va in Serie A con Crotone e Cagliari?
“I play off sono una lotteria. Spezia e Bari, mi sembrano le squadre con più possibilità. Ma conterà molto la fame e la condizione altetica in momento dove si è già affrontato un campionato lungo e stressante come la serie B.”
Il futuro di Rinaudo?
“Io sto studiando per diventare direttore sportivo e in questi mesi sto già collaborando con uno dei direttori sportivi più importanti d’Italia. Mi piace molto questo ruolo, ma so che c’è tanto da imparare assimilando il più possibile, credo che con i sacrifici e l’umiltà gli obiettivi si possano sempre raggiungere, poi ci vuole sempre la componente fortuna….”
Giovanni Remigare
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…