SERIE B LATINA Con una nota diramata sul proprio portale il Latina ha replicato al giornalista Michele Criscitiello. Nel dettaglio riportiamo il comunicato diffuso dalla società pontina
“In merito all’articolo riportato da Tuttomercatoweb.com, in cui vengono riprese le dichiarazioni false e lesive del giornalista Michele Criscitiello, la società Us Latina Calcio ha già dato mandato ai propri legali di intraprendere ogni iniziativa possibile volta a tutelare l’immagine e l’integrità sportiva della società stessa e dei propri tesserati.
Questo pomeriggio presso lo stadio Francioni si è giocata una partita bellissima e, soprattutto, molto leale che ha dato modo al pubblico pontino di ammirare oltre che un bel Latina, anche un Novara molto forte e corretto, dentro e fuori dal campo: tutto ciò nulla ha a che vedere con le esternazioni riportate da Tuttomercatoweb.com.
Il signor Criscitiello, evidentemente, non riesce a scindere il proprio ruolo di giornalista sportivo da quello di persona sentimentalmente legata a Paola De Salvo, sorella del presidente del Novara Calcio, Massimo De Salvo”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…