SERIE B La Lega B presenta le statistiche della cadetteria dopo la settima giornata di campionato:
9 Diego Farias, con i 3 punti portati ieri al Cagliari, è diventato il giocatore più decisivo della serie B 2015/16: 9 i punti per i sardi grazie ai suoi gol determinanti; in precedenza si ricordano le reti-vittoria contro il Crotone in casa ed a Chiavari.
4 Accanto a Cagliari e Crotone, salgono a 4 le cooperative del gol nella B 2015/16: le due formazioni rossoblu sono state agganciate da Livorno (primo centro stagionale di Comi) e Latina (prima rete per Schiattarella). Tutte queste 4 compagini hanno mandato in rete 7 giocatori ciascuna.
14 I punti di Bari e Spezia, seconde a braccetto con il Crotone. I pugliesi hanno un punto in più dopo 7 giornate rispetto alla squadra di Conte 2008/09 che – a fine stagione – fu promossa in A; i liguri mai erano partiti così forte dal loro ritorno tra i cadetti.
13 I punti del Trapani dopo 7 partite, una delle due imbattute assieme al Vicenza. Alla terza stagione in B, mai i granata siciliani erano partiti così lanciati.
7 Il Latina, ieri vittorioso 2-0 a Modena, è rimasta l’unica formazione cadetta a segnare in tutte le prime 7 giornate del campionato 2015/16: 9 le reti complessive firmate dai nerazzurri pontini.
33,8% Un terzo delle 77 partite giocate finora nella serie B 2015/16, ossia 26 per la precisione, pari al 33,8% del dato globale, sono finite con il punteggio di 0-0 o di 1-0.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…