FARIAS CAGLIARI – Diego Farias è il trascinatore del Cagliari. Anche contro la Virtus Entella il suo ingresso in campo ha coinciso con la rimonta dei sardi. ”La panchina con l’Entella? Certo, vorrei essere sempre in campo, ma rispetto le scelte dell’allenatore – dice il brasiliano a La Gazzetta dello Sport -. Poi, sono entrato e sono felice di avere segnato due gol che hanno contribuito a fare vincere la squadra. Ma per noi non cambia nulla: il nostro obiettivo rimane tornare subito nella categoria che ci appartiene”.
Per Farias il Cagliari è la squadra più forte col Livorno: ”In B tutte le partite sono difficili. Sta a noi essere bravi e superiori alle insidie. Dobbiamo pensare solo a fare bene. Io tra i migliori della cadetteria? Mi fa piacere ma non ci penso, dobbiamo lavorare e basta. Le più forti del campionato? Noi e il Livorno”.
Infine, un accenno sulle voci di mercato della scorsa estate: ”Avevo in testa solo il Cagliari, non ho mai pensato di andare via. Sono felice perché la società mi ha confermato di avere fiducia in me. Qui, mi trovo benissimo e ho in testa un solo traguardo: tornare in Serie A e fare felice la gente cagliaritana e gli sportivi sardi”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…