I risultati di sabato? “Dobbiamo guardare ciò che facciamo noi: il destino è nelle nostre mani, è inutile adesso guardare gli altri o la classifica. Di cose ne ho pensate tantissime, domani sera vedrete se ho pensato bene o male. Abbiamo lavorato per sopperire al problema”.
Malgrado l’importanza della partita, sembri sereno e sorridente. “Sono sereno. Fino a oggi abbiamo fatto tutto ciò che potevamo fare; se le cose spesso non ci sono riuscite, non è per mancanza di volontà, ma la ragione è che non sono e non siamo stati abbastanza bravi, e gli altri hanno fatto meglio di noi. Il tempo, però, come diceva mio padre, è galantuomo e darà i meriti a chi, con sacrificio e lavoro, li ricerca”.
Sul Frosinone. “E’ una grande squadra che propone un veloce 4-4-2 con coppie esterne propositive e attaccanti di spessore. Mister Stellone ha a disposizione una squadra eclettica e, pur cambiando spesso gli interpreti o il modulo, riesce a offrire buone prestazioni e a ottenere ottimi risultati. Domani sarà difficile, perchè incontreremo una squadra arrabbiata e in salute, ma noi abbiamo una grande carica”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…