SERIE B AVELLINO – La vittoria dell’Avellino contro il Frosinone è importantissima per la classifica e per il morale. Questo il commento di Massimo Rastelli al termine della sfida contro il Frosinone: “Stiamo sfatando molti tabù. Siamo riusciti ad ottenere la terza vittoria di fila, questo vuol dire che stiamo trovando la giusta continuità sia nelle prestazioni che nei risultati. Abbiamo fatto una grandissima partita. In settimana ai ragazzi avevo detto che c’era bisogno della gara perfetta perché affrontavamo un’ottima squadra. Siamo riusciti a sbloccare subito il match, poi abbiamo controllato bene i ritmi e nella ripresa abbiamo chiuso la gara”.
Rastelli si esprime sui nuovi arrivati: “Il mercato di gennaio non è semplice. C’è da considerare che noi avevamo fatto nel girone d’andata 32 punti, avevamo solamente bisogno di puntellare la rosa con gli uomini giusti. Bisogna avere fiducia in chi fa questo mestiere e soprattutto pazienza. I nuovi acquisti sono subito entrati nella nostra mentalità, piano piano stanno acquistando la giusta condizione. e sappiamo che potranno darci molto da qui fino al termine della stagione”.
Sulle ambizioni di questo Avellino: “Credo che la cosa migliore sia guardare partita dopo partita, senza fare troppi calcoli. Siamo contenti di aver fatto già 42 punti, bisogna preparare ogni gara per ottenere il massimo. Ora dovremo essere bravi ad azzerare questa vittoria e a preparare con grande concentrazione la sfida di Livorno”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…