SERIE B CITTADELLA – La Società A.S. Cittadella e il Comune di Cittadella comunicano di aver raggiunto l’intesa per la realizzazione della copertura della Tribuna Est dello Stadio P.C. Tombolato.
Con questa importante opera, lo stadio garantirà ben 6.000 posti coperti, consentendo ai tifosi di assistere alle partite casalinghe al riparo da pioggia e neve fin dall’ingresso nel settore Est.
Questo rilevante intervento di miglioramento dell’impianto è reso possibile dall’importante impegno del Comune di Cittadella a coprire una parte della spesa e dalla forte volontà di A.S. Cittadella e della proprietà di realizzare l’opera a vantaggio dei propri tifosi, sostenendo direttamente buona parte dell’investimento nonché anticipando la quota parte a carico del Comune che infatti potrà corrispondere il proprio contributo dilazionato negli anni.
La costruzione della copertura della Tribuna Est, programmata per il mese di febbraio 2015, vedrà la collaborazione di Menon s.r.l. e C.Car. s.r.l., oltre al supporto di B Futura s.r.l., società di scopo della Lega Nazionale Professionisti Serie B per l’ammodernamento e la realizzazione di stadi e impianti di allenamento.
(fonte ascittadella.it)
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…