SERIE B BRESCIA – E’ intervenuto in conferenza stampa Ivo Iaconi che ha detto la sua sul prossimo match del suo Brescia con il Crotone e ha fatto anche il punto sugli infortunati:
Bollettino. “Sicuramente ci mancano Budel e Caracciolo, giocatori importanti sia per la condizione che avevano, ma anche per il loro carisma. Zambelli e Benali hanno invece affaticamenti, c’è bisogno di valutarli in questa giornata. Penso siano arruolabili”.
Sfortuna. “Sicuramente spiace vedere Caracciolo fermo dopo che si era ripreso nettamente in queste ultime gare (quattro gol in quattro partite) così come spiace vedere Budel che nel nuovo ruolo stava facendo davvero bene. Non bisogna però abbattersi e affrontare la nuova realtà, reagire e non pensare che siamo solo sfortunati”.
Crotone. “Squadra ultima in classsifica è vero, ma è anche un gruppo che si fa valere in campo. Una vittoria per dare continuità, sicuramente valorizzerebbe questi ultimi risultati positivi”.
Spareggio salvezza. “Fa specie perchè sono due squadre accumunate dal fatto che giocano un buon calcio. Ma la classifica parla diversamente anche se la nostra (vista la penalizzazione) non è veritiera. E’ uno spareggio, salvezza, da vincere”.
Olivera. “Due espulsioni nelle ultime cinque gare… sono troppe e soprattutto inutili. Deve avere più equilibrio in campo. Anche se sono convinto che il giocatore paga alcuni atteggiamenti del passato e quindi un suo intervento un po’ così, viene subito punito dall’arbitro con un’ammonizione”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…