Virtus Lanciano, Cerri e Branescu convocati in nazionale U21
Virtus Lanciano (getty images)SERIE B VIRTUS LANCIANO – Oggi pomeriggio sono programmati gli allenamenti per la Virtus Lanciano al “Memmo”. Saranno assenti, Cerri e Branescu a causa della convocazione in Nazionale (rispettivamente Italia Under 19 e Romania Under 21). Bacinovic in permesso speciale rientrerà domani.
Per quanto riguarda invece gli infortunati bisogna appuntare le assenze di Ferrario, Amenta e Turchi che si sono allenati a parte. Vastola si è fermato poco prima dell’allenamento per il riacutizzarsi di un colpo al ginocchio.
Giovanni Remigare
Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.