SERIE B BARI – Giuseppe De Luca, attaccante del Bari e autore del primo gol con la maglia dei galletti, sulla corsa verso Mangia ha dichiarato: “A dimostrazione dell’unità del gruppo nessun altro significato. Navighiamo in una stessa direzione, dal primo all’ultimo, e credo si sia visto. Con il Lanciano abbiamo giocato forse la più bella partita dall’inizio dell’anno. Peccato per il risultato che ci sta un po’ stretto per il gioco dimostrato e per quello che avevamo creato”.
Il primo gol di una lunga serie. “Me lo auguro – continua – lavorando giorno dopo giorno i risultati verranno. A partire da sabato con il Modena dove cerchiamo i tre punti”.
Segni partendo dalla panchina: “Se avessi la certezza di segnare sempre quando parto come riserva allora panchina tutta la vita (sorride). A parte gli scherzi spero sempre di dare il mio contributo a questa squadra dal primo minuto o in corso d’opera”.
Dal 4-4-2 al 4-3-3 come è cambiato l’utilizzo di De Luca. “In entrambi i casi mi trovo bene. Come ruolo mi piace perchè riesco meglio a puntare l’uomo. Sto lavorando maggiormente per curare la fase di non possesso dove sono chiamato a ripiegare più spesso”. Tornando al Modena. “E’ un’ottima squadra ma non vogliamo fare brutte figure davanti al nostro pubblico. Ci impegneremo per riprenderci i punti persi per strada”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…