V.Entella%2C+Russo%3A+%26%238220%3BChe+orgoglio+giocare+in+B+con+la+mia+squadra+della+mia+citta%26%238217%3B%26%238221%3B
seriebnewscom
/2014/09/30/v-entella-russo-orgoglio-giocare-in-b-mia-squadra-mia-citta/amp/
V.Entella, Russo: “Che orgoglio giocare in B con la mia squadra della mia citta’”
SERIE B ENTELLA – Michele Russo ha l’Entella nel cuore, per lui, chiavarese, la maglia della Virtus è sempre qualcosa di particolare. Il capitano ligure ha parlato del momento della squadra a tuttoentella.com: “È innegabile la soddisfazione che provo innanzitutto nel vestire la maglia dell’Entella, con la fascia la gioia è doppia. Essere capitano di questo gran gruppo c’è da esser super soddisfatti, poi esserlo nella squadra della tua città è un motivo di vanto. La vittoria di sabato? Ci voleva, ma dico la verità era nell’aria. A Trapani la squadra è sempre stata viva, abbiamo sempre avuto voglia di trovare questo risultato e quando la squadra ha questa voglia di vittoria non manca mai molto per fare il passo decisivo. La Serie B? Ti rendi conto della differenza che c’è con il campionato che hai disputato in passato, sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista del ritmo in tutti i reparti. In B trovi squadre organizzate che hanno ritmo e qualità quindi non puoi mai lasciare niente”.
Giovanni RemigareRemigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.
Recent Posts
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…
'