CALCIOMERCATO VARESE – Nonostante le voci di mercato che gli hanno riguardati in questa estate, alla fine Angelo Rea e Andrea Cristiano sono rimasti al Varese. E oggi hanno pure rinnovato il loro contratto. Questo il comunicato apparso sul sito del club lombardo:
”Angelo Rea e Andrea Cristiano: biancorossi fino al 2016. A.S. Varese 1910 comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo dei contratti di Angelo Rea, difensore classe ’82, e Andrea Cristiano, centrocampista nato nel 1984”.
Queste le loro prime parole: ”Sono molto felice di questo rinnovo: negli ultimi tempi – commenta a caldo il centrale biancorosso – si è parlato anche di un mio possibile addio. Sento Varese come casa mia, nonostante sia solo al terzo anno in biancorosso: io e la mia famiglia siamo riusciti ad ambientarci alla perfezione. Desidero inoltre ringraziare i tanti tifosi che mi hanno fatto sentire il loro calore durante questa estate, e non vedo l’ora di ripagarli con le mie prestazioni sul campo”. Anche Andrea Cristiano non riesce a nascondere la sua felicità: “Sono davvero entusiasta: a Varese si lavora bene, lo spogliatoio è unito e stiamo costruendo un grande gruppo. La nostra forza è lo spirito di squadra, che ci porta a lottare su ogni pallone. Sono molto motivato: gli stimoli non mi mancano ed ho sposato senza esitazione il progetto del nuovo Varese. Darò tutto per questa maglia e non vedo l’ora di recuperare dai problemi fisici degli ultimi giorni per scendere in campo”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…