SERIE B EUROBET TERNANA-VIRTUS LANCIANO 1-1 Mister Tesser analizza il sala stampa il pareggio tra Ternana-Virtus Lanciano 1-1
“Dopo il vantaggio immediato abbiamo avuto due tre situazioni importanti per chiuderla, il rammarico più grande è questo. Il Lanciano si è confermato un avversario di livello, nella prima frazione si è sbilanciato alla ricerca del pari e noi ne dovevamo approfittare. Sul loro pareggio è stato bravo Paghera nell’infilare la palla all’incrocio. Nella circostanza Antenucci ha provato a chiudere ma stiamo parlando di un gran gol. Per ciò che concerne la ripresa abbiamo fatto di più la partita, in un loro contropiede hanno colpito la traversa. Ci sono alcune cose da migliorare soprattutto nelle uscite e nei disimpegni. Sono molto contento per Masi e Meccariello, una grande prestazione per entrambi a cospetto di attaccanti temibili come quelli frentani”
Ora a Novara “Partita delicata per noi, è strano vedere gli azzurri occupare quella posizione di classifica, dispone di grande qualità tecnica nel proprio roster. Sarà una settimana difficile dato che viaggeremo da nord a sud” Ferronetti? “Vediamo lunedì se recupera verrà con noi”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…