SERIE B NOVARA ALESSANDRO CALORI NOVARA– Non si nasconde Alessandro Calori tecnico del Novara in vista del match di domani contro il Padova che lo definisce “Quasi uno scontro diretto”
Partita cruciale quella di domani all’Euganeo tra Padova-Novara, Alessandro Calori nella conferenza stampa pre match la presenta così nelle parole riportate dal portale piemontese “E’ quasi uno scontro diretto, per cui dovremo fare di tutto per non perdere punti. I nostri avversari non vivono un momento semplice: sarà ancora più difficile affrontarli. Da quando sono arrivato ho visto diversi miglioramenti soprattutto nel possesso palla, ma guardando la classifica è chiaro che diverse cose devono cambiare. Sappiamo bene che ora è difficile vedere la luce in fondo al tunnel, ma è proprio adesso che dobbiamo tirare fuori il meglio di noi stessi e scendere in campo con le spalle larghe”
Sei punti distanziano Padova (18) e Novara (24) in classifica generale, con i biancoscudati che hanno una gara da recuperare, una sfida cruciale in ottica salvezza
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…