SERIE B GATTUSO PALERMO MALESIA / PALERMO – L’ex centrocampista del Milan e allenatore del Palermo, Gennaro Gattuso, sarebbe pronto a volare in Malesia, secondo ultime indiscrezioni di mercato.
Stando a ultime notizie (che, se confermate, avrebbero del clamoroso) riportate dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà , ci sarebbero stati dei contatti fra Gennaro Gattuso, ex bandiera del Milan ed ex allenatore del Palermo, e la Federcalcio della Malesia per abbozzare una trattativa affinché l’ex calciatore diventi il nuovo ct della nazionale malese. Una proposta che risulta per Gattuso affascinante e rischiosa allo stesso tempo: diventare ct è un grande merito, al di là del valore della nazionale in se’, ma è anche vero che allontanarsi così tanto dal grande calcio potrebbe rappresentare un’arma a doppio taglio. C’è ancora molta distanza tra domanda e offerta e non è detto che la trattativa vada a buon fine. Si attendono novità in tal senso.
Una proposta comunque allettante per Gattuso che, essendo stato esonerato, potrebbe in questa stagione allenare solo in terra estera, e pertanto sarebbe nelle condizioni di accettare l’offerta malese.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…