SERIE B DI CESARE BRESCIA DICHIARAZIONI CONFERENZA STAMPA / BRESCIA – Il difensore del Brescia, Valerio Di Cesare, intervenuto in conferenza stampa, ha voluto predicare calma sulla voglia e i sogni di promozione dei tifosi delle rondinelle.
Dopo la vittoria esterna in casa del Novara, in casa Brescia c’è grande euforia. I tifosi iniziano davvero a sognare la promozione in Serie A e stanno trasmettendo in questi giorni la loro grande felicità a tutta la squadra, letteralmente contagiata da tanto entusiasmo. Chi predica calma, invece, è un esperto come Valerio Di Cesare che, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato in questi termini del campionato delle rondinelle: “Mancano ancora tante partite per dire se possiamo puntare alla promozione diretta. Siamo sicuramente una buona squadra e lo stiamo dimostrando. Se siamo al completo, cosa che quest’anno per un motivo o per l’altro non è mai successo, siamo la squadra più forte del campionato. Quando tutta la rosa sarà a disposizione, lo dimostreremo. Le vicende societarie? Personalmente è una questione che non mi influenza assolutamente. Io penso semplicemente a giocare e a fare il mio lavoro. Se sono autore di una brutta prestazione, non è certo per colpa delle vicende societarie”.
Magari è vero, manca ancora molto per dire se davvero questo Brescia potrà lottare per un posto in Serie A, ma certo è che se le rondinelle riusciranno a tenere questo ritmo, ci sono tutte le carte in regola per sognare.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…