Serie B Spezia Juve Stabia probabili formazioni / La Spezia – Partita tutt’altro che agevole per lo Spezia di Devis Mangia, reduce dalla bella vittoria maturata sul campo del Cittadella. Come sempre rinforzata a dovere dal mercato, la squadra ligure, che ha nel cilindro ora gente come Bellomo e Giannetti, si appresta a ospitare al Picco la Juve Stabia, che viene dalla prima vittoria assoluta del suo campionato e arrivata contro un avversario di prestigio come il Pescara. Insomma, risultato tutt’altro che scritto, anche perché se è vero che gli aquilotti hanno quasi l’obbligo di sbagliare il meno possibile per rimanere agganciati alla carovana che porta ai play off, gli stabiesi, per contro, intravedono all’orizzonte la possibilità di lottare ancora per la permanenza in categoria, e per farlo servono punti, ovunque.
Probabili formazioni:
SPEZIA (4-4-2): Leali; Magnusson, Ceccarelli, Bianchetti, Migliore; Bovo, Sammarco, Schiattarella, Bellomo; Ferrari, Catellani. All. Mangia.
JUVE STABIA (3-5-2): Benassi; Ghiringhelli, Lanzaro, Contini; Zampano, De Falco, Caserta, Djb, Liviero; Di Carmine, Falco. All. Pea.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…