Serie B, Empoli – L’Empoli vuole la sere A e per farlo sta cercando colpi di mercato che possano dare esperienza e maggior livello tecnico alla rosa. A questo proposito e’ arrivato dalla Sampdoria Mirko Eramo che conosce la cadetteria ed e’ pronto a dare il contributo alla squadra toscana per il grande salto. La redazione di serieBnews.com lo ha intervistatro in ESCLUSIVA, ecco le parole del neo centrocampista empolese:
Passa all’Empoli dopo una parentesi alla Samp, e’ consapevole del fatto che in toscana puntano su di lei per il grande salto in serie A?
“Si, e cercherò di fare il massimo per raggiungere questo obiettivo poichè arrivarci una immensa soddisfazione per me e per la squadra”
Come considera la sua esperienza doriana?
“Per quanto riguarda l esperienza alla Sampdoria è stata comunque una bella esperienza anche se non ho potuto dimostrare a pieno le mie qualità.”
Cosa si aspetta da questa nuova avventura?
“Nella nuova avventura cercherò da subito di mettermi a disposizione del mister e della squadra e cercherò di dare sempre il massimo proprio per raggiungere un grande obiettivo.”
Remigare Giovanni